Si accoltella davanti
alla compagna, salvato

Si accoltella davanti alla compagna, salvato
1 Minuto di Lettura
Domenica 4 Maggio 2014, 21:32 - Ultimo aggiornamento: 9 Maggio, 18:38
ANCONA - Tenta il suicidio piantandosi un coltello nell'addome. Il fatto accaduto l'altra notte attorno alle 23,30 in un appartamento di via XXV Aprile nei pressi dello svincolo per via Michelangelo. Protagonista dell'intera vicenda un uomo di 31 anni, impiegato in una ditta della zonam che non ha esitato ad infilarsi un coltello da cucina nell'addome.



Una scena che si è svolta sotto lo sguardo atterrito della convivente che ha immediatamente allertato la centrale operativa del 118. In via XXV Aprile sono subito arrivate le ambulanze e una pattuglia del radiomobile dei Carabinieri. I soccorritori una volta entrati all'interno dell'appartamento hanno rinvenuto l'uomo steso in terra nei pressi del salone in un lago di sangue.



Una volta stabilizzate le condizioni di salute immediato il trasferimento al pronto soccorso dell'ospedale Regionale di Torrette dove l'uomo è arrivato quasi privo di coscienza. I sanitari in servizio hanno subito individuato nell'addome una ferita profonda una decina di centimetri. Un fendente che ha lesionato parte dell'intestino e una serie di vasi sanguigni provocando una copiosa emorragia.



Dopo pochi minuti dall'arrivo in ospedale, l'uomo è stato portato in camera operatoria dove i medici sono riusciti a salvargli la vita grazie ad un intervento chirurgico che si è concluso alle prime luci dell'alba.
© RIPRODUZIONE RISERVATA