Demare vince la quarta tappa
Cavendish si schianta sulle transenne

Demare vince la quarta tappa Cavendish si schianta sulle transenne
2 Minuti di Lettura
Martedì 4 Luglio 2017, 17:38 - Ultimo aggiornamento: 18:27
Arnaud Demare vince la quarta tappa del Tour de France, la Mondorf les Bains-Vittel di 207 km. Il francese della Fdj si impone in volata davanti allo slovacco Peter Sagan (Bora Hansgrohe) e al norvegese Alexander Kristoff (Katusha). Il finale è caratterizzato da due cadute nell'ultimo chilometro che hanno coinvolto alcuni corridori tra questi la maglia gialla Geraint Thomas, John Degenkolb e Mark Cavendish, quest'ultimo ha avuto le conseguenze peggiori ed è finito contro le transenne dopo un contatto con Sagan.

Finale da brividi, nella 4/a del Tour de France di ciclismo, a un paio di chilometri dalla fine è finito a terra la maglia gialla Geraint Thomas, ma il veleno era nella coda, con una caduta a circa 200 metri dall'arrivo che ha avuto come protagonista Mark Cavendish, che si è schiantato sulle transenne dopo un contatto a gran velocità con Peter Sagan.
L'inglese è rimasto a terra dolorante, ma ha dovuto alzare bandiera bianca, diventando la seconda vittima illustre di questo inizio di corsa, dopo Alejandro Valverde. Finale da brividi, nella 4/a del Tour de France di ciclismo, da Mondorf-les-Bains a Vittel, vinta dal francese Arnaud Demare. A un paio di chilometri dalla fine è finito a terra la maglia gialla Geraint Thomas, ma il veleno era nella coda, con una caduta a circa 200 metri dall'arrivo che ha avuto come protagonista Mark Cavendish, che si è schiantato sulle transenne dopo un contatto a gran velocità con Peter Sagan. L'inglese è rimasto a terra dolorante, ma ha dovuto alzare bandiera bianca, diventando la seconda vittima illustre di questo inizio di corsa, dopo Alejandro Valverde.
© RIPRODUZIONE RISERVATA