Rigore inventato al 95': Roma ripresa dal Moenchengladbach

Zaniolo in azione nella partita contro la Sampdoria
Zaniolo in azione nella partita contro la Sampdoria
1 Minuto di Lettura
Giovedì 24 Ottobre 2019, 17:56 - Ultimo aggiornamento: 21:21
ROMA - Roma e Borussia Moenchengladbach si giocano questa sera molte delle possibilità di proseguire verso la qualificazione ai sedicesimi di finale. I capitolini, 4 punti in classifica dopo la vittoria sull'Istanbul e il pareggio col Wolfsberger, con i 3 punti consoliderebbero la leadership nel girone; i tedeschi invece hanno bisogno del bottino pieno per risalire la china di una classifica al momento deficitaria, che li vede ultimi con un solo punto in graduatoria.

ROMA - BORUSSIA MOENCHENGLADBACH    1-1

Roma in vantaggio per 1-0 sul Borussia Monchengladbach dopo i primi 45 minuti di gioco. La squadra di Paulo Fonseca appare in apnea e in balia degli avversari che colpiscono una traversa con Bensebaini, ma un colpo di testa di Zaniolo, sugli sviluppi di un angolo, rinvigorisce i giallorossi.

Roma e Borussia Monchengladbach impattano 1-1 all'Olimpico, nella terza giornata del Girone J dell'Europa League. I giallorossi trovano il vantaggio nel primo tempo con Zaniolo e sembrano in grado di portare a casa la vittoria, ma una scellerata decisione dell'arbitro Collum regala rigore e pareggio ai tedeschi. Grandi proteste della squadra di Paulo Fonseca. In classifica Roma ancora in testa con 5 punti, seguita a 4 punti da Basaksehir e Wolfsberger.

LEGGI LA CRONACA 
© RIPRODUZIONE RISERVATA