Ghiaccio e neve, rinviate 17 partite
Saltata anche Urbania-Marina

Neve e ghiaccio anche sui campi di calcio della nostra regione
Neve e ghiaccio anche sui campi di calcio della nostra regione
1 Minuto di Lettura
Venerdì 27 Gennaio 2017, 22:53
ANCONA - Si riaccendono i motori, ma non su tutti i campi. Causa ancora disagi la neve ghiacciata che ha comportato il rinvio di ben 17 partite tra Eccellenza, Promozione, Prima e Seconda Categoria. Nel massimo campionato dilettantistico regionale, non si giocherà Urbania-Marina, valida per la 19ª giornata. Un solo rinvio invece in Promozione che riguarda il girone A: è stata infatti rinviata sempre a causa della neve Piobbico-Vigor Castelfidardo per la 17ª giornata.
In Prima Categoria sono sette le partite rinviate: Cantiano-Mondolfo, Piandimeleto-Sant’Orso (già fissata a mercoledì 8 febbraio alle 15) e Vadese-Villa San Martino nel girone A, Muccia-Casette Verdini e Pioraco-Monteluponese nel girone C, Jrvs Ascoli-Real Virtus Pagliare e Offida-Castignano nel girone D.
In Seconda Categoria, sono state rinviate Badia Tedalda-Santa Cecilia e Peglio-Real Altofoglia (A) Frontonese-Cuccurano (B), Torre San Marco-Brugnetto (C), Carassai-Spes Valdaso (G), Comunanza-Amandola, Piceno United-Pro Calcio e Roccafluvione-Centobuchi (H) in Seconda.
Diverse le partite posticipate o da disputare su campi diversi: Fiuminata-Camerino si disputerà domenica alle 15, Belfortese-Morrovalle è stata spostata a domenica alle 15 al Ciarapica di Tolentino, mentre Cossinea-Valtesino si giocherà domenica alle 16.30 al Piattoni di Castel di Lama.
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA