Buon test per Vuelle e Fileni
Jesi al completo è più brillante

Buon test per Vuelle e Fileni Jesi al completo è più brillante
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 4 Febbraio 2015, 20:25 - Ultimo aggiornamento: 20:38
PESARO - La Fileni Jesi si è aggiudicata meritatamente lo scrimmage giocato nel pomeriggio al vecchio hangar, contro la Consultinvest La squadra pesarese ha deciso di lasciare a riposo gli ultimi due arrivati, vale a dire il playmaker Chris Wright e il lungo Peter Lorant.

L'allenamento è stato suddiviso in quattro mini partite da 10 minuti, visto che ogni volta il punteggio è stato azzerata. La Fileni si è aggiudicata tre periodi di gioco sui quattro totali, e precisamente il primo per 22 a 16, il terzo per 20 a 11 e il quarto per 18 a 14, mentre i ragazzi di coach Paolini, si sono imposti nel secondo periodo di gioco per 23 a 18, per un risultato complessivo di 78-64 per la squadra leoncella.

Nello svolgimento della gara, Jesi ha avuto anche 15 lunghezze di vantaggio (51-66), grazie ad un ottimo Santiangeli autore di ben 19 punti. Note positive sono arrivate anche dall'ex Vuelle Kendall Williams, che nonostante il poco tempo di lavoro trascorso con la squadra, ha già fatto vedere di essere a buon punto per quanto riguarda il suo inserimento con i suoi nuovi compagni.

In casa Consultinvest note positive arrivano da Anthony Myles. Da notare che a poco di 6 minuti dalla fine del quarto periodo, Wally Judge in uno scontro fortuito di gioco con Benvenuti, ha subito una botta al quadricipite della gamba destra, che non gli ha permesso più di rientrare in campo. La sensazione da fuori è che non dovrebbe essere nulla di grave.
© RIPRODUZIONE RISERVATA