Poker del Napoli, pari Roma e Toro
Inter, beffa finale. Fiorentina 1-1

Poker del Napoli, pari Roma e Toro Inter, beffa finale. Fiorentina 1-1
2 Minuti di Lettura
Giovedì 19 Febbraio 2015, 15:55 - Ultimo aggiornamento: 23:28
ROMA - Cinque squadre italiane in campo oggi nel turno di Europa League.



ROMA-FEYENOORD 1-1

La Roma non si sblocca all'Olimpico e non va oltre il pareggio contro il Feyenoord. Olandesi ben messi in campo e giallorossi senza idee in attacco: alla fine il risultato è giusto.

LEGGI LA CRONACA



TORINO-ATHLETIC BILBAO 2-2


Sarà dura per il Torino passare il turno. La grinta deglil uomini di Ventura è stata pareggiata dal cinismo del Bilbao che hanno agguantato il pareggio con un colpo di testa di Gurpegi. Granata abbastanza sottotono nella seconda metà della partita. Adesso serve l'impresa al San Mames..

LEGGI LA CRONACA



TRABZONSPOR-NAPOLI 0-4


Grande partita del Napoli che espugna Trebisonda con un rotondo quattro a zero e ipoteca la qualificazione agli ottavi di finale, nella ripresa arrotonda il risultato in pieno recupero Zapata subentrato ad Higuain dopo che Mertens aveva fallito un calcio di rigore, mai in partita il Trabzonspor che avrebbe potuto subire un passivo molto più pesante..

LEGGI LA CRONACA



CELTIC-INTER 3-3


Bella partita a Celtic Park. Alla fine è un 3 a 3 che lascia tanti rimpianti fra i nerazzurri. Il gol beffa arriva al 93esimo e un minuto dopo Gordon è miracoloso su Shaqiri, il migliore in campo. A San Siro ora basterà un pareggio, ma non saranno ammesse altre amnesie difensive.

LEGGI LA CRONACA



TOTTENHAM-FIORENTINA 1-1


Partita di tutto rispetto della Fiorentina in terra inglese. Risultato che sorride ai viola in vista del ritorno ma che non deve far pensare che il peggio sia passato. Questo Tottenham è tutto tranne che arrendevole. Pochettino ha provato a portare a casa la partita con gli innesti di Kane e Lamela ma la retroguardia ospite è riuscita a tenere a bada i due talenti.



LEGGI LA CRONACA
© RIPRODUZIONE RISERVATA