Nell'Ascoli torna in campo Jankto
per la grande sfida alla Salernitana

L'Ascoli in azione nella partita con l'Avellino
L'Ascoli in azione nella partita con l'Avellino
2 Minuti di Lettura
Giovedì 28 Aprile 2016, 19:53
ASCOLI –  Allenamento in mattinata per i bianconeri di Devis Mangia al Del Duca a porte chiuse, ha recuperato dal problema all’adduttore il centrocampista Jankto che contro la Salernitana sarà al suo posto, saranno ancora assenti Almici e Giorgi in via di recupero dai rispettivi infortuni e Addae che sconterà l’ultima  delle tre giornate di squalifica. Domani la squadra effettuerà la rifinitura sempre al mattino.  "Contro la Salernitana ci sarò – è Jankto che parla – a Terni ho preferito non rischiare, avevo avuto un problema all’adduttore  durante  la rifinitura, meglio rinunciare ad un partita che rimanere fermo più tempo. Vogliamo conquistare i tre punti, ma se non dovessimo riuscirci andrebbe bene anche il pareggio,  importante  è non perdere".

Parole sagge quelle del bianconero che poi prosegue: "Giochiamo in casa  davanti ai nostri tifosi. Mancano ancora 4 partite al termine della stagione  e dobbiamo arrivare a 50 punti, ne dobbiamo conquistare altri 4 punti e poi possiamo dire di essere tranquilli". Sarà anche la partita delle due tifoserie, si prevede un pubblico numeroso e un bel coppo d’occhio, saranno molti anche i tifosi che arriveranno da Salerno.
Per quanto riguarda la parte ascolana, i tifosi raggiungeranno lo stadio in corteo con sciarpe e  bandiere bianconere con partenza ore 13 dal piazzale antistante l’Aci.  A  dirigere la partita  è stato chiamato Eugenio Abbattista di Molfetta. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA