L'Ancona in Coppa con Morgan
contro il Siena si gioca i quarti

L'Ancona in Coppa con Morgan contro il Siena si gioca i quarti
1 Minuto di Lettura
Martedì 8 Dicembre 2015, 19:10 - Ultimo aggiornamento: 9 Dicembre, 19:22
ANCONA - Squadra pronta e prezzio popolari per l'Ancona, che domani alle 15 al Del Conero ospiterà il Siena. La partita sarà valida per gli ottavi di finale della Coppa Italia di Lega Pro e non avrà un incontro di ritorno, quindi in caso di parità ci saranno tempi supplementari e rigori. Come sempre accade in questi casi, gli allenatori daranno spazio a chi finora ha giocato meno in campionato, con un occhio però bene aperto sulla qualificazione, che spalancherà alla squadra vittoriosa la porta per i quarti di finale della competizione, e a quel punto il discorso comincerebbe a farsi interessante.
Nell'Ancona mister Cornacchini schiererà alcuni giocatori finora rimasti ai margini ma che promettono buone cose, a cominciare dall'inglese Morgan, alla ricerca di una maglia da titolare anche in campionato.
Nel Siena ci sarà Portanova, l'unico reduce dalla squadra che giocò in serie A fino a due anni fa e che in campionato è squalificato. Assente Mastronunzio, che sarebbe stato l'ex più atteso. Il centravanti è infortunato.
Per i tifosi prezzi popolari negli unici settori aperti
© RIPRODUZIONE RISERVATA