L'Ancona in Coppa con L'Aquila
Cornacchini ritrova David e Di Dio

L'Ancona in Coppa con L'Aquila Cornacchini ritrova David e Di Dio
1 Minuto di Lettura
Sabato 21 Novembre 2015, 01:00 - Ultimo aggiornamento: 4 Novembre, 15:14
ANCONA - Il ritorno tra i pali del portiere David, titolare nell'Ancona 2011-2012 è uno dei motivi di interesse della sfida di Coppa Italia di domani allo stadio Del Conero. La squadra di Cornacchini, con inizio alle ore 15, ospiterà L'Aqulia in una partita ad eliminazione diretta (con eventuali supplementari e rigori) che potrà essere seguita dai tifosi a prezzi popolari (2 euro per la tribuna, chiusi gli altri settori).



Il mister biancorosso schiererà una squadra infarcita di giocatori che finora hanno giocato di meno, tra di loro però ci sono molti elementi che si sono già fatti notare in campionato, in particolare il difensore Di Dabatino, il centrocampista Adamo, l'attaccante Sassano, senza contare capitan Mallus che farà da chioccia, i centrocampisti Gelonese e Bambozzi e il rientrante Di Dio, che dopo due gravi infortuni torna ad assaggiare il clima agonistico.



Insomma non è una squadra di rincalzi ma una formazione piena di giocatori che vogliono mettersi in evidenza e che sperano di poter essere utili alla squadra molto presto anche in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA