Conte: «Abbiamo dimostrato che l'Italia
non è solo catenaccio». Chiellini: «Ora c'è il bello»

Conte: «Abbiamo dimostrato che l'Italia non è solo catenaccio». Chiellini: «Ora c'è il bello»
2 Minuti di Lettura
Lunedì 27 Giugno 2016, 20:09 - Ultimo aggiornamento: 21:32
PARIGI - «Adesso godiamoci questa vittoria e recuperiamo le forze perchè contro la Germania è una partita tosta, più difficile di questa con la Spagna». Antonio Conte è raggiante e apensa già alla sfida con la Germania ai quarti. «Solo a sentirlo Italia-Germania è una sfida che mette i brividi», ha aggiunto. "Abbiamo dimostrato che l'Italia non è solo catenaccio", dice ancora in ct.

«Lo sapevo che sarebbe finita così. Questi ragazzi sono straordinari, hanno dentro qualcosa di speciale, fuori dall'ordinario. Dimostrato che Italia non è catenaccio: l'idea può battere talento». Queste le parole a caldo ai microfoni della Rai del ct azzurro Antonio Conte dopo la vittoria con la Spagna per 2-0.

Chiellini. «Avremmo meritato di chiuderla prima, abbiamo sofferto l'ultimo quarto d'ora.
Ma noi stavamo bene, avevamo buone sensazioni e voglia di prenderci la nostra rivincita dopo tanti anni di dominio loro». Così Giorgio Chiellini, autore del primo gol azzurro con la Spagna. «Siamo all'inizio, manca ancora tanto pensiamo di partita in partita - aggiunge il difensore alla Rai - adesso arriva il bello. La Germania ha i favori del pronostico, ci hanno dato mazzolata a marzo: dovremo fare qualcosa di straordinario non basterà quanto visto stasera»



 
© RIPRODUZIONE RISERVATA