Italia in campo: Buffon si è allenato
Ancora lavoro a parte per Candreva

Italia in campo: Buffon si è allenato Ancora lavoro a parte per Candreva
1 Minuto di Lettura
Martedì 21 Giugno 2016, 13:23 - Ultimo aggiornamento: 18:27
MONTPELLIER - Ultima seduta di allenamento questa mattina a Montpellier per gli azzurri di Antonio Conte, che nel pomeriggio partiranno alla volta di Lille dove domani affronteranno l'Irlanda nell'ultimo match del gruppo E degli Europei. Per la sfida allo stadio 'Pierre Mauroy' sono attesi circa 8mila tifosi italiani.

Si è allenato regolarmente Gigi Buffon, che ha smaltito la febbre accusata nei giorni scorsi, mentre Antonio Candreva continua a svolgere lavoro differenziato. Dopo il primo quarto d'ora aperto alla stampa e dedicato al consueto torello al centro del campo, la squadra ha continuato ad allenarsi lontana da telecamere e taccuini per preparare nei minimi dettagli la partita con gli irlandesi.

Alle 18.30 gli azzurri effettueranno il sopralluogo del terreno di gioco dello stadio 'Pierre Mauroy' e a seguire il ct Antonio Conte e Buffon incontreranno la stampa per la conferenza della vigilia. In serata l'Italia, già qualificata aritmeticamente come prima del girone, conoscerà anche l'avversaria degli ottavi di finale: alle 21 sono infatti in programma le ultime due gare del Gruppo D, Spagna-Croazia e Repubblica Ceca-Turchia, e la seconda classificata
del girone affronterà gli azzurri il prossimo 27 giugno allo Stade de France di Saint-Denis.
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA