Tiziano Ferro, le prime parole dopo l'annuncio dell'operazione: il messaggio ai fan, come sta

Il cantante ha voluto ringraziare tutti i suoi ammiratori per i tanti messaggi ricevuti

Tiziano Ferro tranquillizza i fan dopo l'annuncio dell'operazione: «Non sono in ansia, non ho paura»
Tiziano Ferro tranquillizza i fan dopo l'annuncio dell'operazione: «Non sono in ansia, non ho paura»
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 19 Luglio 2023, 21:44

Tiziano Ferro, qualche giorno fa, aveva annunciato di avere un nodulo alle corde vocali e che, proprio per questo, sarà costretto a operarsi alla gola prossimamente. Dopo il messaggio, i suoi milioni di fan si sono molto preoccupati e il cantante è stato sommerso da un'ondata di dolci e teneri messaggi. Tiziano ha, quindi, deciso di esprimere tutta la sua gratitudine con un video pubblicato sul proprio profilo Instagram

Il messaggio di Tiziano Ferro 

Tiziano Ferro ha registrato un videomessaggio per ringraziare tutti i fan che si sono preoccupati per la sua salute.

Il cantante ha detto: «Voglio ringraziarvi per tutta questa ondata d'affetto incredibile, per me è importante. Grazie ai media che mi hanno abbracciato, io ci tengo a queste cose. Ho letto tutti i commenti, voglio rassicurare anche le persone che mi hanno scritto. Non sono in ansia, non ho paura, affronterò questa cosa con tranquillità. Non c'è problema. Per me l'unica cosa importante era fare il tour. Il tour è stato bellissimo, non lo dimenticherò mai. Non dimenticherò mai neanche questa esperienza assurda, che mi ha fatto capire ancora di più quanto vi voglio bene. Vi terrò informati». 

 

Infine, Tiziano Ferro ha spiegato che ancora non c'è una data certa per l'intervento: «I dottori per ora hanno detto che vogliono visitarmi perlomeno dopo un paio di mesi di riposo perché adesso, chiaramente, ho sforzato tantissimo la voce. Fra un paio di mesi mi diranno quando fare l'intervento. Io vi terrò informati. So che siete molto preoccupati per me, non lo siate. Andrà bene. Fatemi ringraziare i foniatri che mi hanno aiutato a capire cosa stava succedendo. E un abbraccio alla logopedista che mi ha permesso di andare sul palco ogni volta con una consapevolezza molto precisa. Mi ha aiutato a prendere possesso del mio strumento e sorpassare questo polipo attaccato alla corda vocale». 

© RIPRODUZIONE RISERVATA