Un sabato sera agitato per chi ha partecipato al concerto dei The Kolors, e non tanto per la musica e il ballo quanto più per il rischio corso dalla band e dai fan presenti. Infatti, un'imbarcazione di NavigaMi era stata prestata a Vivident Italia per permettere alla band del momento di esibirsi in un concerto "ridotto" con un pubblico di circa 30 persone. Tuttavia, verso la fine dell'esibizione, il battello ha iniziato ad inclinarsi pericolosamente.
L'inclinazione presenta il grosso rischio di far incamerare acqua, ed è esattamente ciò che è successo in questo caso. Per fortuna, però, il pilota sembra essere stato l'unico ad accorgersi del problema, mentre il pubblico ignaro continuava a godersi la performance dei The Kolors, compreso Rudy Zerbi che ci regala un video dell'esibizione.
La causa del problema
Tutti coloro che erano a bordo del battello sono riusciti a scendere senza alcun problema, e l'imbarcazione è stata poi svuotata dall'acqua.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Utilità Contattaci
Logout