Sabrina Ferilli, nostalgia dopo la finale di Tu si Que Vales. Il messaggio social: «Mi mancherà»

L'attrice ha scritto un pensiero nelle sue Instagram stories in merito alla fine del talent show

Sabrina Ferilli dopo la finale di Tu si Que Vales, il messaggio social: «Mi mancherà»
Sabrina Ferilli dopo la finale di Tu si Que Vales, il messaggio social: «Mi mancherà»
2 Minuti di Lettura
Lunedì 20 Novembre 2023, 14:42

Tu Sì Que Vales è giunto al termine. La finale della decima edizione del talent show condotto da Maria De Filippi ha visto come vincitore il giovanissimo Samuele Palumbo. Il dodicenne ha superato nel rush finale un cantante, un comico e un ventriloquo, convincendo il pubblico a casa con una performance orchestrale di Bohemian Rhapsody dei Queen.

Al di là dei talentuosi concorrenti, ad attirare le attenzioni del pubblico in questa decima edizione è stata soprattutto Sabrina Ferilli. L'attrice, da anni una della grandi protagoniste del talent condotto da Maria De Filippi, è riuscita a conquistare tutti con la sua simpatia. E proprio nelle ultime ore, Sabrina Ferilli ha scritto un pensiero nelle sue Instagram stories in merito alla fine del talent show.

 

Uno show ricco di divertimento ed emozioni.

Nel corso delle puntate del talent, innumerevoli sono stati i battibecchi, i dispetti e gli sketch esilaranti messi in piedi da Sabrina Ferilli e Giovannino, che hanno divertito il pubblico fino all'ultima puntata.

«Mi mancherà - ha scritto Sabrina Ferilli nelle sue Instagram stories -. Mi mancherà leggervi. Grazie a chi c'è stato e a chi ci ha voluto bene: alla mia pagina di fan sempre così attente. Grazie a presto. Ma grazie soprattutto a quella macchina di lavoratori straordinari che stanno dietro e davanti a Tu si que vales. Grazie».

© RIPRODUZIONE RISERVATA