Madonna dopo il ricovero: «Vomita e non riesce ad alzarsi dal letto, l'infezione sta devastando il suo corpo»

Secondo il sito Tmz la popstar di fama mondiale sarebbe ancora fortemente debilitata, nessuna novità sul tour

Madonna, come sta dopo il ricovero: «Vomita e non riesce ad alzarsi dal letto, l'infezione sta devastando il suo corpo»
Madonna, come sta dopo il ricovero: «Vomita e non riesce ad alzarsi dal letto, l'infezione sta devastando il suo corpo»
di Redazione web
3 Minuti di Lettura
Venerdì 30 Giugno 2023, 19:48

Madonna è stata dimessa dall'ospedale ma le sue condizioni di salute non sono ancora rassicuranti. Secondo fonti vicine alla popstar citate da Tmz, la cantante vomiterebbe di continuo e sarebbe fortemente debilitata, tanto da non riuscire ad alzarsi dal letto. 

Madonna, come sta

Il ricovero di Madonna è stato annunciato mercoledì 28 giugno, insieme a una dichiarazione che sospendeva il suo tour per i 40 anni di carriera. La hitmaker di Material Girl, 64 anni, è stata portata d'urgenza in ospedale dopo essere stata trovata priva di sensi dalla famiglia e ha dovuto affrontare un ricovero di alcuni giorni in terapia intensiva a causa di una grave infezione batterica. Le sue condizioni avevano fatto temere il peggio ai suoi cari, ma già giovedì Madonna è tornata a casa con un'ambulanza privata. Ora il sito Tmz, citando fonti vicine alla famiglia, ha rivelato che la cantante «ha vomitato in modo incontrollabile da quando è stata dimessa dall’ospedale e l’infezione sta ancora devastando il suo corpo».

Un'amica di famiglia della superstar globale aveva precedentemente rivelato come i suoi parenti si fossero «preparati al peggio» dopo il ricovero, poiché «tutti credevano di poterla perdere». «Negli ultimi due giorni, nessuno sapeva davvero in che modo sarebbe andata a finire, e la sua famiglia si stava preparando al peggio», ha detto la fonte al Mail Online, aggiungendo «ecco perché è stato tenuto segreto fin da sabato». 

 

Il tour sospeso

Il suo manager, Guy Oseary, inizialmente ha dichiarato in un messaggio sui social media: «Sabato 24 giugno, Madonna ha sviluppato una grave infezione batterica che ha portato a una degenza di diversi giorni in terapia intensiva.

La sua salute sta migliorando, tuttavia, è ancora sotto cure mediche. Si prevede una ripresa completa. In questo momento dovremo sospendere tutti gli impegni». Il suo  tour doveva partire sabato 15 luglio da Vancouver, e avrebbe toccato Stati Uniti e Europa. Tra le tappe, anche il Mediolanum Forum di Milano, il 23 novembre.

© RIPRODUZIONE RISERVATA