Madonna sta meglio. E' lei stessa a scriverlo su Instagram, dopo che nelle scorse ore è apparsa una foto in cui passeggiava a Mnhattan. «Sono sulla strada della guarigione, grazie a tutti per il vostro amore e supporto. Il mio obiettivo è recuperare presto e tornare in tour in Nord America e a ottobre in Europa» scrive la popstar che aggiunge: «Il mio primo pensiero, quando sono finita in ospedale, è stato per i figli. Il secondo per il dispiacere di chi aveva preso i biglietti per i miei concerti. Non voglio deludere nessuno».
«Il mio obiettivo adesso è rimettermi in forma il prima possibile e tornare più forte di prima: grazie a tutti del vostro amore».
A passeggio
Madonna, infatti, è stata ricoverata in terapia intensiva e ha dovuto sospendere le prime date del tour mondiale con 43 concerti, di cui tredici in Europa. Il 23 novembre sarà a Milano. La cantante stava passeggiando a New York insieme a un’amica, con un cappello di tessuto in testa e le trecce ai capelli, con occhiali da sole, t-shirt e pantaloncini.
L'eredità di Madonna
Nonostante il look casual è stata riconosciuta dalla podcaster Lauren Colin, che ha pubblicato alcuni scatti sui social. Secondo il giornale inglese The Sun, il malore sarebbe stato provocato dalle prove estenuanti a cui Madonna si stava sottoponendo da mesi, per preparare i concerti. Sembra che il timore di perdere la vita, l'abbiano messa in allarme, tanto da aver definito la sua eredità, sempre secondo il tabloid inglese.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Utilità Contattaci
Logout