Leo Gassmann diventa attore, il figlio di Alessandro sarà «Franco Califano su una fiction Rai»: l'indiscrezione

Il 24enne segue le orme del nonno e del padre e diventa attore ed è pronto a debuttare in tv

Leo Gassman diventa attore, il figlio di Alessandro sarà «Franco Califano su una fiction Rai»: l'indiscrezione
Leo Gassman diventa attore, il figlio di Alessandro sarà «Franco Califano su una fiction Rai»: l'indiscrezione
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 13 Settembre 2023, 15:20

Leo Gassmann protagonista di una nuova fiction? Il 24enne segue le orme del nonno e del padre e diventa attore ed è pronto a debuttare in tv. Dopo essersi esibito sul palco dell'Ariston per il Festival di Sanremo 2023 il cantante ora cambia veste e si cimenta nella recitazione. 

Leo Gassmann, debutta in tv: ecco in che ruolo

Secondo Dagospia, il figlio di Alessandro Gassman dopo un casting avrebbe ottenuto il ruolo di protagonista in una fiction. «Vittorio, Alessandro e ora Leo. Tre Gassmann, tre generazioni di attori. Il cantante è reduce da un buon Sanremo 2023». Sul sito si legge, «Era stato accostato inutilmente a Ballando con le stelle, ma sul servizio pubblico avrà un altro impegno: sarà Franco Califano in una fiction Rai».

L'ipotesi accennata ad agosto da Cinemotore, bollata come "fantacasting", trova in realtà conferma a Viale Mazzini: «Ha sbaragliato la concorrenza», assicurano fonti ben informate”.

Anche su Twitter l’indiscrezione trova conferma, «mentre il padre Alessandro sarà in ‘Un professore 2’ e ‘I Bastardi di Pizzofalcone’, il figlio Leo interpreterà Franco Califano nella fiction di Rai 1 dedicata al Califfo», si legge

© RIPRODUZIONE RISERVATA