Kevin Costner su Meghan Markle:
«Non dovrebbe mai tornare a fare l'attrice»

Venerdì 9 Agosto 2019
Kevin Costner su Meghan Markle: «Non dovrebbe mai tornare a fare l'attrice»

Da attore a ex collega: Kevin Costner consiglia a Meghan Markle di non pensare mai ad un ritorno in scena. Il 64enne attore californiano, infatti, non crede che sia una buona idea, per la sua connazionale, cominciare di nuovo a recitare.

I fan di Suits chiedono a gran voce il ritorno di Meghan Markle, che nella serie tv interpretava il personaggio di Rachel Zane. Il fidanzamento e il matrimonio col principe Harry, però, hanno fatto sì che la 38enne lasciasse l'attività da attrice e difficilmente tornerà indietro. Kevin Costner, comunque, suggerisce a Meghan Markle di non lasciarsi cadere in tentazione da eventuali ripensamenti. Il motivo è molto semplice e non ha a che fare col mondo di Hollywood, bensì con i rapporti di coppia tra i duchi di Sussex.

Kevin Costner, infatti, si dice molto preoccupato per il principe Harry: «Per lui sarebbe dura e difficile accettare una cosa del genere. Mettetevi nei suoi panni: è un uomo serio e maturo ormai, molto legato alla famiglia e alle tradizioni. Immaginatevi se dovesse vedere la moglie baciare un altro, anche se fosse solo per esigenze di scena». Alla fine l'attore, che si trova in vacanza in Francia, ha scherzato così: «Per me sarebbe un problema grosso, e infatti è per questo che non ho sposato un'attrice: non voglio vedere mia moglie baciare un altro».

Ultimo aggiornamento: 17:55 © RIPRODUZIONE RISERVATA