A Grottammare due giorni di risate
con il festival della comicità

A Grottammare due giorni di risate con il festival della comicità
1 Minuto di Lettura
Sabato 18 Luglio 2015, 20:02 - Ultimo aggiornamento: 20:10
GROTTAMMARE - Surreale, divertente e ricco di ospiti. Cabaret Amoremio, quest'anno promette di far ridere ancora di più.



Due anche quest’anno le serate, il 7 e 8 agosto, nel Parco delle Rimembranze di Grottammare (inizio ore 21,30). Ancora una volta sarà il direttore artistico Enzo Iacchetti a presentare entrambi gli appuntamenti insieme alla bellissima Laura Freddi.

Di pari livello le due serate che si concluderanno con l’assegnazione delle Arance d’Oro rispettivamente a Renato Pozzetto e Lino Banfi e la premiazione del concorso dei giovani, sette quest'anno quelli in gara. Ma, proprio ieri, Iacchetti ha annunciato il roster finale degli ospiti che vede un’altra riconferma, lo straordinario chitarrista Giovanni Baglioni “suo padre è un padre d’arte” si è lanciato il comico di Striscia; la strepitosa Rimbamband acclamata anche a Umbria Jazz; Marta e Gianluca direttamente da Zelig e i vincitori di Cabaret Amoremio 2014 i Tracataiz.

L’8 agosto sono attesi invece Le Scemette - 15 artiste tutte da ridere -, ancora Baglioni e Marta e Gianluca, affiancati da Dario Ballantini che promette di “interpretare prima Salvini e poi Papa Francesco.

Le sorprese, però, non mancheranno visto che gli autori saranno sempre Giorgio Centamore e Savino Cesario (scrive anche per Crozza ndr) e che già qualche novità è stata annunciata. Come, ad esempio, l’ingresso nella giuria di esperti di uno spettatore e l’apertura della pagina Facebook dedicata. Sul sito invece tutte le info per acquistare i biglietti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA