Grande Fratello Vip 2018, Francesco
Monte e la prima lite furiosa con Giulia

GFVip, Francesco Monte
e la prima lite con Giulia
Salemi: «Ci sei riuscita»
di Emiliana Costa
Francesco Monte e la prima lite con Giulia Salemi. La neo coppia della casa del Grande Fratello Vip avrebbe appena litigato in maniera piuttosto accesa. L'ex tronista sarebbe andato su tutte le furie con l'influencer, tanto da usare parole forti: «I caz*** miei...». Ecco cosa è successo.

La scorsa notte ci sarebbe stato il primo bacio tra Francesco e Giulia. Ma l'ex fidanzato di Cecilia Rodriguez avrebbe voluto mantenere la notizia per sé, mentre la Salemi l'avrebbe condivisa con gli altri coinquilini. E a quel punto sarebbero volate parole grosse. «Che ci sentono e non ne parliamo possono immaginare quello che vogliono - avrebbe detto Monte -. Però restano cose nostre. Se volevi farmi infastidire ci sei riuscita. Permetti che ci sono cose che vorrei tenermi per me? Se ragioni così non andiamo d’accordo per niente. Ma proprio per niente. I caz*** miei decido io quando metterli in piazza. Preferirei che prima ci consultassimo. Funziona così normalmente, sai? Permetti che voglia preservarmi delle cose? Ti ho fatto pure tutto un discorso».



Giulia Salemi non avrebbe preso affatto bene lo sfogo di Francesco e avrebbe replicato: «Non ho detto niente, non è che abbiamo parlato. Un semplice sorridere barra annuire. Però che ansia. A me piace vivere le cose in modo sereno e positivo. Però se devi stare così fa niente dai. Mi devi far sentire in colpa, io ho un approccio positivo alla vita. Se con una persona c’è intimità per me è importante avere una spalla amica con cui parlare. Se una cosa mi rende felice io voglio parlarne e mi piace condividerla. Per me è follia. A te sembra che non interessi nulla».

Al momento sembrerebbe essere tornato il sereno. Ma che la lite abbia messo in evidenza un'incompatibilità caratteriale? Staremo a vedere.

 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Giovedì 11 Ottobre 2018, 21:14 - Ultimo aggiornamento: 12-10-2018 12:38

DIVENTA FAN DEL CORRIERE ADRIATICO