Giovanni Allevi, nuovi problemi di salute: slitta il concerto previsto il 15 marzo a Taranto

Gli organizzatori hanno informato i fan che l'esibizione è stata rimandata al 30 aprile

Giovanni Allevi, continuano i problemi di salute: slitta il concerto a Taranto
Giovanni Allevi, continuano i problemi di salute: slitta il concerto a Taranto
2 Minuti di Lettura
Giovedì 14 Marzo 2024, 14:13 - Ultimo aggiornamento: 18:12

Giovanni Allevi si sarebbe dovuto esibire venerdì 15 marzo al Teatro Orfeo di Taranto, ma a causa di problemi di salute è stato costretto a posticipare la data del suo spettacolo al 30 aprile. La settimana scorsa era tornato a suonare dal vivo dopo una lunga assenza, all'Auditorium di Roma. Tante le testimonianze d'affetto arrivate sui social all'artista ascolano.

I problemi di salute

I primi segnali si erano già intravisti durante il suo concerto a Roma. Il pianista non aveva nascosto il suo momento di difficoltà durante la sua esibizione infatti aveva scritto in un post: «A metà del concerto il dolore alla schiena si è fatto davvero molto intenso. Ho allora cercato di trasformarlo in musica!».

Il 10 marzo Giovanni Allevi aveva pubblicato un post su instagram: «Quando tutto crolla e resta in piedi solo l’essenziale, il giudizio che riceviamo dall’esterno non conta più».

I problemi di salute che sembravano essere momentanei, nel corso dei giorni sembrano essere aumentati e proprio per questo motivo ha dovuto rinunciare al concerto al Teatro Orfeo di Taranto.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA