Gigi D'Alessio conduttore al prossimo Sanremo? La "profezia" di Arisa: cosa ha detto la cantante

Il cantante napoletano fa parte del gruppo di papabili conduttori della prossima edizione del concorso canoro più ambito d'Italia

Gigi D'Alessio conduttore al prossimo Sanremo? La "profezia" di Arisa: cosa ha detto la cantante
Gigi D'Alessio conduttore al prossimo Sanremo? La "profezia" di Arisa: cosa ha detto la cantante
2 Minuti di Lettura
Sabato 9 Marzo 2024, 16:15

Clementino e Gigi D'Alessio fanno parte della giuria di The Voice Senior (in onda ogni venerdì su Rai1) insieme anche a Loredana Bertè e Arisa. I quattro artisti si divertono, ridono, si emozionano e intrattengono il pubblico con varie gag e siparietti esilaranti. La cantante de "La Notte" ha sempre con sé un librone nero che, stando a quanto dichiarato da lei, è un manuale in cui sarebbero contenute tutte le risposte di cui si ha bisogno. Basta fare una domanda e lui ti darà la risposta che più ritiene giusta. Quindi, Clementino ha chiesto se Gigi D'Alessio condurrà il Festival di Sanremo. 

Gigi D'Alessio al Festival di Sanremo?

Il direttore artistico e, quindi, il conduttore della 75esima edizione del Festival di Sanremo, ovvero la prossima edizione della kermesse canora, non è ancora stato deciso. Dopo l'arrivederci di Amadeus e Fiorello, la Rai non ha ancora scelto il prossimo fortunato, anche se, la lista di papabili presentatori è già molto ricca.

In questo gruppone rientrerebbe anche Gigi D'Alessio che, in un'intervista a Tv Sorrisi e Canzoni, ha detto: «Quando si tratta di musica, accetto qualunque sfida. Ma la prima cosa che farei sarebbe andare a casa di Amadeus a chiedergli dei consigli». 

Quindi, durante l'ultima puntata di The Voice Senior, Clementino si è rivolto al libro delle domande di Arisa e ha chiesto: «Il maestro Gigi D'Alessio condurrà il Festival di Sanremo un giorno?». 

La risposta di Arisa

Arisa, quindi, si è sfregata le mani e le ha posate sulla copertina nera: «Libro, mi raccomando, rispondi come si deve». La cantante, dopo qualche secondo di pausa, ha dato il responso sorridendo: «Sii paziente». Gigi D'Alessio ha sorriso e Clementino ha aggiunto: «Devi aspettare, con la pazienza si arriva ovunque». 

© RIPRODUZIONE RISERVATA