GF Vip, Aldo Montano si schiera in favore di Lulù: «Katia è prepotente»

Domenica 16 Gennaio 2022
Il campione Aldo Montano si esprime sullo scontro tra Katia Ricciarelli e Lulù

Aldo Montano ha detto la sua su quanto è successo tra Lulù Selassié e Katia Ricciarelli al GF Vip 6. Senza filtri, Aldo si è espresso a prescindere dai rapporti instaurati. Se è noto il legame tra Montano e Ricciarelli, conosciuti in un altro reality show, anni fa, da cui è nata una bella amicizia, stavolta, Aldo ha preferito schierarsi con Lulù.

LEGGI ANCHE 

GF Vip, Manuel non può stare senza Aldo Montano e lancia l'appello alla moglie: «Rimandamelo». Lei risponde: «Ok, solo se...»

 

Nel corso della diretta, infatti, Katia Ricciarelli ha parlato di educazione e rispetto nei confronti delle persone più grandi, con chiaro riferimento agli scontri con Lulù. Quindi ha proseguito dicendo che i giovani dovrebbero essere più educati.

Aldo, durante una diretta Instagram, ha fatto notare che Katia Ricciarelli è diventata prepotente: «Questo è vero, però è anche vero che non ci può marciare la persona più grande. Non può diventare prepotente marciando sul fatto che è più grande. Oppure ho fatto più cose di te».  

E su Lulù: «L’ho sempre vista come una ragazza molto semplice e molto sensibile. Se è arrivata a mancare di rispetto forse è perché…». Incalzando sulla sensibilità di Lulù, ha continuato: «Nel suo essere fuori è una persona meravigliosa, dotata di grande sensibilità».

© RIPRODUZIONE RISERVATA