Che tempo che fa, gli ospiti di domenica 25 novembre: da Monica Bellucci a Christian De Sica e Noemi

Durante la puntata si affronteranno argomenti di vario genere: dall'attualità allo spettacolo, cultura e scienza

Che tempo che fa, tutti gli ospiti domani (Domenica 25 novembre) di Fabio Fazio: da Monica Bellucci a Christian De Sica e Noemi
Che tempo che fa, tutti gli ospiti domani (Domenica 25 novembre) di Fabio Fazio: da Monica Bellucci a Christian De Sica e Noemi
2 Minuti di Lettura
Sabato 25 Novembre 2023, 15:04

Puntata imperdibile per gli appassionati del cinema, quella di Che Tempo Che Fa, che andrà in onda domenica 26 novembre. Fabio Fazio accoglierà in studio due delle attrice più amate e premiate del cinema, Monica Bellucci e Miriam Leone, protagoniste di "Diabolik - Chi sei?". Un'altra coppia di ospiti, sempre provenienti dall'ambiente del cinema, arriverà nello studio di Che Tempo che Fa. Si tratta dell'attore Christian De Sica e uno dei suoi figli Brando, entrambi per parlare dei loro film in uscita ("I limoni d’inverno" e "Mimì") e del rapporto papà-figlio. Ospite sarà anche il Premio Oscar Gabriele Salvatores, autore del memoir “Lasciateci perdere”, scritto a quattro mani con Paola Jacobbi.

 

Gli ospiti

Ma non è finita qui, infatti, non mancherà un ospite davvero importante nel mondo della musica, la voce del soul italiano: Noemi. La cantante è stata premiata lo scorso settembre a “Women In Cinema Award” per il suo impegno contro la violenza sulle donne e il body shaming e protagonista di una speciale performance live. Per affrontare i temi di attualità ci saranno: Ferruccio de Bortoli; Concita De Gregorio; Massimo Giannini; Michele Serra; l’inviato della CNN Ben Wedeman.
 
A chiudere la serata ci sarà l’immancabile appuntamento con “Che tempo che fa – Il Tavolo” con Nino Frassica, Mara Maionchi, la Signora Coriandoli, Francesco Paolantoni e Ubaldo Pantani. Ospiti della puntata: lo chef Bruno Barbieri, in libreria col nuovo ricettario “Si fa così”,  Giacomo Casadei, campione olimpico giovanile in carica del salto ostacoli e considerato la più grande promessa italiana di questa disciplina dell’equitazione, Mago Forest, Giorgio Gherarducci della Gialappa’s Band ed infine, Simona Ventura. 
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA