Cecilia e Ignazio, ecco perché
la loro storia è già agli sgoccioli

Cecilia mette le cose in chiaro: "Ignazio non è il mio fidanzato quello vero sta fuori"
Cecilia mette le cose in chiaro: "Ignazio non è il mio fidanzato quello vero sta fuori"
2 Minuti di Lettura
Lunedì 20 Novembre 2017, 10:03 - Ultimo aggiornamento: 11:56
Sembra che la storia nata sotto i riflettori e davanti alle telecamere della casa più spiata d'Italia sia agli sgoccioli: Cecilia Rodriguez potrebbe lasciare Ignazio Moser appena varcata la porta rossa. La separazione potrebbe essere scontata se la sorella di Belen, in nomination, dovesse essere l'eliminata della puntata di questa sera al Grande Fratello Vip.





Entrambi i concorrenti rischiano l'eliminazione e al momento i sentimenti di Cecilia appaiono contraddittori: un momento prima si dice innamorata di Ignazio, quello dopo tiene a precisare che lui non è il suo fidanzato, come spiega in una conversazione con Cristiano Malgioglio. Il paroliere le aveva chiesto di Ignazio: "Il tuo fidanzato sta dormendo?". La risposta di lei è stata perentoria: "Non è il mio fidanzato, prima cosa. Mettiamo le cose in chiaro. Secondo, sta fuori. Non ci siamo lasciati: non ci siamo mai fidanzati".

QUI IL VIDEO

La bella argentina sembra avere le idee un po' confuse. Solo qualche giorno fa ha mostrato di essere gelosa della doccia che Ivana ha fatto all'ex ciclista: "Vorrei vedere a te, se toccassero tutto il tuo fidanzato". Anche su Francesco Monte, le dichiarazioni sono spesso incongruenti: "Francesco è più bello, è la perfezione, non ha un difetto".

LEGGI ANCHE ------> Cecilia e Ignazio, striscione aereo contro la coppia: "L'armadio c'è, che schifo"

LEGGI ANCHE ------> ​Jeremias, videomessaggio a Ignazio: "Ho visto cose brutte, ci vediamo fuori"
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA