Barbara D'Urso, l'ospite pronuncia una frase choc sulle moglie a Pomeriggio 5. Lei va fuori di sé: «Non lo posso permettere...»

Barbara D'Urso, l'ospite pronuncia una frase choc contro le donne a Pomeriggio 5. Lei va fuori di sé: «Non lo posso permettere...»
Barbara D'Urso, l'ospite pronuncia una frase choc contro le donne a Pomeriggio 5. Lei va fuori di sé: «Non lo posso permettere...»
di E.C.
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 11 Novembre 2020, 19:07 - Ultimo aggiornamento: 19:17

Barbara D'Urso, l'ospite pronuncia una frase choc sulle mogli a Pomeriggio 5. Lei va fuori di sé: «Non lo posso permettere...». Oggi, nel salotto di Canale 5 si è tornati a parlare del caso del prete di Macerata che avrebbe paragonato l'aborto alla pedofilia, dicendo che le donne si dovrebbero sottomettere ai mariti. L'inviata del programma è in collegamento davanti alla chiesa marchigiana con un gruppo di giovani che protestano contro le parole del sacerdote.

LEGGI ANCHE: Gf Vip, Francesco Bettuzzi e la storia con Elisabetta Gregoraci: «Non vive liberamente, sente il peso di Flavio Briatore»

LEGGI ANCHE: Grande Fratello Vip, Alba Parietti e la morte della fidanzata del figlio Francesco Oppini: «Calvario, piegato dal dolore»

All'improvviso, irrompe una parrocchiana in difesa del prete. La donna si rifiuta di parlare al microfono, ma la giornalista riporta le sue parole. «Ha detto che è felice di essere sottomessa a suo marito, perché le donne devono essere dolci».

A questo punto, Barbara D'Urso va su tutte le furie: «Non posso permettere che passi questo messaggio nelle mie trasmissioni. Da 13 anni mi batto per le donne, che non devono assolutamente sottomettersi a nessuno. Soprattutto a uomini violenti. Scusate la mia foga, ma su questo non transigo».

© RIPRODUZIONE RISERVATA