Maria Rosa Troisi uccisa dal marito a 37 anni. Lui confessa, la gelosia il movente: «Lei mi tradiva, lo ammise in vacanza»

Giovedì 21 Settembre 2023, 15:51 | 1 Minuto di Lettura
Maria Rosa Troisi uccisa dal marito a 37 anni: «Mi tradiva, lo ha ammesso in vacanza». Il femminicidio dopo la lite per gelosia

«Venite, c'è una lite in famiglia». Con una telefonata, arrivata ai carabinieri intorno alle 12.30 di mercoledì, Marco Aiello, 38 anni, ha permesso agli uomini dell'Arma di scoprire la realtà ben più grave di quella annunciata. Quando i militari sono arrivati in via Flvio Gioia, frazione Lago di Battipaglia, hanno scoperto il corpo della moglie, Maria Rosa Troisi, 37 anni, riverso in cucina in una pozza di sangue. Ad ucciderla, con un unico fendente alla gola, proprio il marito. Il femminicidio sarebbe arrivato al termine di una violenta lite, ed è su questo che stanno indagando gli uomini del capitano Samuele Bileti. La coppia ha anche due figli, di 10 e 8 anni, che al momento della tragedia non erano in casa. Anche questo, un punto su cui far luce: Aiello potrebbe averli fatti uscire di proposito, portandoli dai nonni, e questo aprirebbe la strada alla premeditazione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA