Social? No, botte. Musk contro Zuckerberg, incontro di lotta al Colosseo? «Contatto con il ministero della Cultura»: ecco cosa sta succedendo

Venerdì 30 Giugno 2023, 10:47 | 1 Minuto di Lettura

Il gancio destro di Musk, la parata di Zuckie

Elon Musk, in una serie di tweet, ha attaccato direttamente Mark Zuckerberg. Prima disorientandolo con un ironico «suck my tongue» - trasformato con un gioco di parole riferito al Ceo di Meta - in «Zuck my tongue» (succhiami la lingua, ndr.).

La cosa è finita lì? Certo che no. Il proprietario di Twitter ha poi tweetato: «Sono pronto per un combattimento in gabbia»

Il tweet successivo è un pugno senza guanti: «Sono sicuro che la Terra non vede l’ora di essere esclusivamente sotto il controllo di Zuck senza altre opzioni. Almeno sarà sano di mente».

La risposta di Zuckerberg? Non si è fatta attendere ed è arrivata attraverso il suo social: Instagram. Nelle sue stories, ha risposto con un secco: «Mandami la posizione».

Pronta la risposta di Elon Musk su Twitter: «Vegas Octagon». Il propriettario del social che «cinguetta» ha fatto riferimento a una delle più note gabbie da combattimento del circuito UFC - Ultimate Fighting Championship.

Da sottolineare che Mark Zuckerberg è campione di jiu jitsu.

© RIPRODUZIONE RISERVATA