Per la bella Margot si allunga l'attesa
Rinviata la prima puntata dell'Isola

Per la bella Margot si allunga l'attesa Rinviata la prima puntata dell'Isola
2 Minuti di Lettura
Martedì 27 Gennaio 2015, 12:03 - Ultimo aggiornamento: 28 Gennaio, 09:37

PESARO - Un'altra settimana di attesa per Margot Ovani, la modella pesarese di 28 anni candidata all'Isola dei Famosi.

Come oramai sarà noto a molti, la trasmissione, ieri sera in onda su Canale 5 è stata rinviata a causa del maltempo che ha impedito ai naufraghi di approdare sull’isola. A inizio trasmissione infatti, come anticipato nel pomeriggio, il pubblico è stato avvertito dei problemi riscontrati nel trasporto dei naufraghi dalla terra ferma all’arcipelago. E dopo pochi minuti di commento con gli ospiti in studio, la conduttrice ha ufficialmente annunciato il rinvio della prima puntata della trasmissione alla prossima settimana, generando così curiosità, ma allo stesso tempo ironia nel pubblico da casa, come ad esempio chi ha scherzato sul sollievo di non aver dovuto sopportare la puntata.

Margot dovrà contendersi il 13esimo posto nel reality con Cristina Buccino e saranno i voti dei telespettatori a fornire il verdetto.

Ieri sera Catherine Spack ha già dato segni di difficoltà ipotizzando un suo immediato rientro in Italia. Non accadrà ma se fosse così le possibilità per Margot (e Cristina) raddoppierebbero.

© RIPRODUZIONE RISERVATA