Pesaro, tornano i ladri del tardo pomeriggio: in una casa portano via l'armadio blindato

Venerdì 7 Febbraio 2020
Pesaro, tornano i ladri del tardo pomeriggio: in una casa portano via l'armadio blindato

PESARO - I ladri entrano in casa e si portano via direttamente l’armadio blindato. Altro colpo in una villa tra Novilara e Candelara. Hanno colpito nel tardo pomeriggio in una abitazione. Hanno forzato la porta e sono andati dritti al loro obiettivo: un armadio blindato. Lo hanno sollevato e portato via di peso. Verso le 19 il proprietario è rientrato e si è accorto del furto subito. Ha dato quindi l’allarme alla Polizia.

LEGGI ANCHE:
Frontale sull'auto rubata: il ladro in fuga sanguinante e senza scarpe. Ferito l'altro conducente

Ancona, rotta la conduttura idrica principale del centro, dal Viale della Vittoria al Guasco sospesa l'erogazione dell'acqua

All’interno del contenitore blindato c’era sicuramente un fucile da caccia e alcuni oggetti in oro il cui valore è ancora da quantificare. Ma il pomeriggio di ieri era iniziato con un altro colpo, questa volta in villa nella zona di Strada San Rocco, verso Candelara. Qui i malviventi sono entrati nel palazzo, hanno cercato oggetti di valore ma senza esito. Poi sono entrati nell’abitazione del custode da cui hanno portato via circa 600 euro in contanti e alcuni gioielli per un valore da quantificare. Sul caso indaga la polizia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA