Donna avvenente ruba catena d'oro
Ma la vittima la riconosce in caserma

La borseggiatrice è stata individuata dai carabinieri
La borseggiatrice è stata individuata dai carabinieri
1 Minuto di Lettura
Giovedì 12 Marzo 2015, 16:18 - Ultimo aggiornamento: 17:01
FOSSOMBRONE - Ruba la catena d'oro a un uomo sfruttando la propria avvenenza ma poi viene scoperta e denunciata.

E' accaduto a Fossombrone durante il mercato settimanale. Sapendo che l'occasione è propizia per i borseggi, i carabinieri avevano organizzato un servizio di vigilanza nel corso del quale hanno ritenuto sospetto il comportamento di una donna, bella e prosperosa, che si muoveva velocemente passando sul retro delle bancarelle.



Seguita fino all'auto di lusso al cui volante l'attendeva il marito, in compagnia del figlio giovanissimo, la donna con il coniuge è stata accompagnata in caserma per accertamenti.



In quel momento in caserma è arrivato per una denuncia un sessantunenne che appena ha visto la donna ha iniziato a inveire: "E' stata lei, è stata lei". E' così emerso che quella mattina la donna gli aveva chiesto un passaggio in auto, al termine del quale per ringraziarlo lo aveva abbracciato calorosamente. Solo in seguito l'uomo si era accorto che in quel frangente la donna gli aveva sfilato la catena d'oro che aveva al collo. Per la trentacinquenne romena, domiciliata a Perugia, è scattata una denuncia in stato di libertà. Ma la catena d'oro non è stata recuperata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA