Voli Ancona-Londra si riparte: Easyjet ufficializza le tratte estive. Il 3 luglio il primo decollo

Voli Ancona-Londra si riparte: Easyjet ufficializza le tratte estive. Il 3 luglio il primo volo
​Voli Ancona-Londra si riparte: Easyjet ufficializza le tratte estive. Il 3 luglio il primo volo
2 Minuti di Lettura
Martedì 17 Gennaio 2023, 11:04 - Ultimo aggiornamento: 11:07

ANCONA- EasyJet, dopo il successo ottenuto negli anni pre-pandemia con il collegamento da Ancona per Londra Gatwick, che ha fatto registrare ottimi fattori di riempimento, torna a volare sull'aeroporto di Ancona dall'estate 2023. La ripartenza è prevista dal 3 luglio 2023 per tutta la stagione estiva con due frequenze settimanali. I voli Ancona - Londra già prenotabili sul sito della compagnia aerea www.easyjet.com, sull'app mobile e sui canali GDS, saranno disponibili ogni lunedì e venerdì fino al 28 ottobre. 

LEGGI ANCHEIl 2023 è l'anno dei cantieri nelle Marche. Acquaroli: «Per l’alluvione ora arrivano i primi 200 milioni»

La soddisfazione 

Molto soddisfatto dell'annuncio dei collegamenti easyJet Alexander D'Orsogna, amministratore delegato di Ancona International Airport: «Il ritorno di easyJet rappresenta un grande successo per l'aeroporto di Ancona ed è il frutto dell'impegno congiunto e della collaborazione tra la società di gestione aeroportuale e la Regione Marche.

La presenza di easyJet ad Ancona rappresenta un ulteriore ampliamento dell'offerta per i passeggeri italiani ed è un'opportunità per far conoscere ai passeggeri in arrivo la nostra bellissima regione, meta da sempre apprezzata dai turisti anglosassoni». 

© RIPRODUZIONE RISERVATA