Maxi furto dei ladri golosi. Rubati
50 chili ​di cioccolato da Marangoni

Maxi furto dei ladri golosi. Rubati 50 chili ​di cioccolato da Marangoni
1 Minuto di Lettura
Giovedì 17 Dicembre 2015, 05:39 - Ultimo aggiornamento: 21 Dicembre, 13:22
MACERATA - Ladri golosi rubano cinquanta chilogrammi di cioccolato già pronto per essere spedito e commercializzato. Il colpo è avvenuto nell'azienda più rinomata di Macerata, la Marangoni Cioccolato che opera da più di trent'anni in questo settore. Nel mirino dei malviventi è finito non il negozio di corso Cavour ma il laboratorio dove viene preparato e prodotto il cioccolato che si trova in via dei Velini 223. Ignoti, nelle prime ore della mattina di ieri, si sono introdotti nel laboratorio della Marangoni Cioccolato attraverso una finestra laterale che è stata forzata.
Una volta dentro i locali hanno fatto razzia delle confezioni di cioccolatini e altre prelibatezze che erano state preparate e pronte per essere spedite e commercializzate in giro per l'Italia.
Una cinquantina di chilogrammi di prodotto è stato trafugato per un valore che si aggira sui duemila euro. Non paghi del bottino di alta qualità rubato hanno messo le mani anche su un pc del valore circa duecento euro e anche su due assegni che hanno trovato rovistando nei cassetti del laboratorio dell'importo complessivo di settecento euro. In questo caso i titolari della Marangoni Cioccolato sono riusciti subito a bloccarli attraverso la banca che li aveva emessi. Indaga la polizia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA