Potenza Picena, furto lampo in azienda: il raid dura due minuti, portati via tutti i contanti

Potenza Picena, furto lampo in azienda
Potenza Picena, furto lampo in azienda
di Giulia Sancricca
1 Minuto di Lettura
Martedì 24 Ottobre 2023, 02:00 - Ultimo aggiornamento: 26 Ottobre, 07:42
POTENZA PICENA Scavalcano il cancello, rompono il vetro della porta, rubano un cassetto con il denaro contante e scappano. Tutto nel giro di un paio di minuti. Un furto lampo quello messo a segno nella notte tra sabato e domenica alla Fratoni Forniture srl di Potenza Picena, lungo la strada Regina.  


Il colpo


In sei sono arrivati davanti all’azienda, hanno scavalcato il cancello dell’edificio e sono entrati rompendo il vetro della porta d’ingresso. Una volta dentro, probabilmente già informati su dove andare, si sono diretti verso gli uffici e hanno portato via un cassetto con qualche centinaia di euro in contanti. Poi si sono dati alla fuga. Non appena i malviventi sono entrati in azienda, infatti, è scattato l’allarme e sono partite le chiamate alle forze dell’ordine e al servizio di vigilanza. Poco quindi il tempo a disposizione per mettere a segno il furto. 
Nel volgere di pochi minuti, sul posto sono subito intervenuti i carabinieri e la vigilanza privata dell’Axitea. Ora si indaga sull’accaduto per cercare di risalire agli autori del furto. Gli inquirenti hanno acquisito anche le immagini delle telecamere di videosorveglianza per ottenere maggiori informazioni e dettagli sul colpo messo a segno nell’azienda che opera nel settore dei componenti per l’automazione industriale.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA