Civitanova, sta per parlare coi professori
Si sente male ai colloqui del figlio

Civitanova, sta per parlare coi professori Si sente male ai colloqui del figlio
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 16 Dicembre 2015, 05:32 - Ultimo aggiornamento: 21 Dicembre, 13:21
CIVITANOVA - Si sente male durante i colloqui con i professori del liceo, papà soccorso dal personale sanitario della Croce Verde. Un po’ di allarme e di apprensione ieri pomeriggio tra i corridoi del liceo, dove erano in corso gli incontri tra genitori ed insegnanti alla fine del primo quadrimestre. L’allarme è scattato poco dopo le 17 di ieri pomeriggio, presso l’istituto scolastico Leonardo Da Vinci. L’uomo, sulla cinquantina, stava aspettando davanti alla porta del professore il suo turno. Era in piedi come tutti gli altri, in fila per parlare delle valutazioni scolastiche del figlio, quando improvvisamente si è accasciato a terra. È crollato sul pavimento e le altre mamme e i papà presenti, allarmati per le condizioni di salute di quel signore, hanno chiamato immediatamente il 118. Era bianco come la carta.
Subito sono stati allertati i soccorsi e sul posto è arrivata una ambulanza della Croce Verde. I soccorritori dell'ente assistenziale hanno prestato all’uomo le prime cure del caso, ma non è comunque nulla di grave.
Un mancamento probabilmente dovuto all’aria consumata che si respirava in quel momento tra i corridoi affollati della scuola superiore. È stato fatto sedere e, piano piano, si è ripreso. C’è stata un po’ di comprensibile preoccupazione tra professori e genitori presenti, ma l’allarme è rientrato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA