Stefano De Martino in barca con la bionda misteriosa. E' lei la nuova fiamma? Una nota chiarisce l'indiscrezione

Mercoledì 1 Luglio 2020
La copertina di

Stefano De Martino assieme a una misteriosa bionda, è forse lei la fiamma segreta di cui tanto si parla. Da quando Stefano De Martino e Belen Rodriguez si sono lasciati, è stato un continuo gossip su una possibile nuova love story del conduttore di “Made in sud”.

LEGGI ANCHE: Ambra Angiolini e Max Allegri innamorati, fuga per la "luna di miele" a Montecarlo

 

Prima si era parlato di una sua collega proprio a “Made in sud”, di mestiere ballerina. Il nome emerso è stato quello di Mariarosaria Leone, che ha poi puntualmente smentito dal suo account social, come del resto ha fatto de Martino in trasmissione.

LEGGI ANCHE: Belen Rodriguez, la reazione sul gossip legato al marito Stefano de Martino: «L'amore è...»

Adesso “Nuovo”, settimanale di Riccardo Signoretti in edicola domani giovedì 2 luglio, ha in copertina proprio l’ex marito di Belen Rodriguez. A fianco a De Martino, su una barca, una misteriosa ragazza, su cui campeggia il titolo: “De Martino prende il largo con una bionda”. Forse la nuova fiamma, oppure l’ennesima amica smentirà... 
E infatti puntuale arriva la precisazione alle indiscrezioni del settimanale: «La ragazza bionda, vittima della copertina, si chiama Emma ed è un’amica di Stefano De Martino felicemente fidanzata con Andrea (di cui non cito i cognomi per rispetto della privacy) anch’esso presente in quel caldo e comune pomeriggio» si legge tra l'altro in una nota. «Molto probabilmente, come spesso accade, il settimanale ha ricevuto un servizio non completo dal paparazzo in quanto nella stessa giornata erano presenti altre persone tra cui, appunto, il fidanzato della ragazza in questione per altro impegnato in atteggiamenti romantici con la fidanzata». 

Ultimo aggiornamento: 2 Luglio, 12:58 © RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche
caricamento