Aurora Ramazzotti, dalle facce buffe davanti a Cesare al quadretto di famiglia

L'influencer ha voluto condividere un tenero momento insieme al suo compagno e al loro bambino

Aurora Ramazzotti, il quadretto di famiglia: il dolce scatto con Goffredo e Cesare
Aurora Ramazzotti, il quadretto di famiglia: il dolce scatto con Goffredo e Cesare
di Redazione web
2 Minuti di Lettura
Lunedì 6 Novembre 2023, 08:33

Aurora Ramazzotti, da quando è diventata mamma, ha sempre detto che la sua vita è completamente cambiata: Cesare è il suo primo pensiero e ha risvegliato il lato più premuroso del suo carattere. L'influencer, però, ha anche dichiarato sui social che una delle emozioni più belle che abbia mai provato nella vita è sicuramente quella di vedere il compagno Goffredo Cerza, rivestire i panni del tenero papà. Sia Aurora che il fidanzato sono innamorati del loro bambino

La storia Instagram di Aurora Ramazzotti

Aurora Ramazzotti, nelle scorse ore, si è concessa un po' di relax e divertimento con alcuni amici che hanno trascorso del tempo anche insieme al suo piccolo Cesare. Infatti, l'influencer ha pubblicato una foto in cui tutti sono intenti a guardare e fare facce buffe davanti al bambino che è nel suo passeggino. A corredo della foto, Aurora aveva semplicemente scritto: «Attrazione principale». 
In serata, poi, la figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti ha postato un altro scatto che la ritrae con il suo Cesare tra le braccia e papà Goffredo Cerza che, a sua volta, stringe la compagna e il bambino. Aurora ha, semplicemente, aggiunto un cuore bianco allo scatto. 

Aurora Ramazzotti mamma

Ad Aurora Ramazzotti piace molto fare la mamma. Nonostante sui social, abbia più volte spiegato che sicuramente non è semplice, ha anche detto che non cambierebbe mai la sua vita di adesso perché ogni sorriso di Cesare vale più di qualsiasi altra cosa. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA