Verissimo, Rita Rusic: «Per Vittorio Cecchi Gori provo ancora oggi dolore»

Rita Rusic a Verissimo: «Ho vissuto in un campo profughi in Croazia...». Silvia Toffanin commossa
Rita Rusic a Verissimo: «Ho vissuto in un campo profughi in Croazia...». Silvia Toffanin commossa
di Emiliana Costa
2 Minuti di Lettura
Sabato 21 Dicembre 2019, 18:50 - Ultimo aggiornamento: 21:06

Rita Rusic a Verissimo«Ho vissuto in un campo profughi in Croazia...». Silvia Toffanin commossa. Oggi, la produttrice - che a gennaio entrerà nella casa del Grande Fratello Vip - è stata ospite del salotto di Silvia Toffanin. E si è raccontata a cuore aperto. Dalla carriera alla vita privata. 

LEGGI ANCHE: 
Wanda Nara sbotta in diretta a Verissimo: «Ho fatto una figura di m***». Silvia Toffanin reagisce così

LEGGI ANCHE:
Aida Yespica disperata: «Ho perso tutti i soldi e il mio ex non mi fa vedere nostro figlio»

Ecco il racconto di Rita Rusic: «A quattro anni sono stata nei campi profughi in Croazia, poi ci siamo trasferiti in Italia e i miei genitori mi hanno mandata in collegio. È stata dura stare senza mamma e papà». Poi il matrimonio con Vittorio Cecchi Gori: «Il giorno delle nozze mi è venuta paura e non volevo firmare. Siamo stati sposati 18 anni, poi a un certo punto lui si è perso. Il momento più brutto con lui è stato quando ho visto nei suoi occhi che non provava più niente per me. Per anni ho fatto da mamma e da papà, perché i miei figli per un periodo non hanno avuto rapporti con il padre».



Conclude Rita Rusic: «È difficile quando uno dei due si costruisce un'altra vita di coppia. L'ho perdonato per quei dieci anni di silenzio dopo la separazione. Però dentro ho ancora un po' di quel dolore...».

© RIPRODUZIONE RISERVATA