Miriam Leone cambia look e diventa bionda:
«Una nuova me», ma non tutti i fan apprezzano

Miriam Leone cambia look,
si fa bionda: «Una nuova me»
Ma non tutti i fan apprezzano
Cambio look per Miriam Leone. La bella attrice italiana, ex miss Italia e protagonista di diverse pellicole e serie tv, tra cui le fortunate 1992 e 1993, ha deciso di cambiare colore dei capelli, passando dal rosso intenso che l'ha caratterizzata per anni al biondo. Una scelta drastica, un cambiamento evidente che però non è piaciuto a tutti i fan.




«Vi presento una nuova me. Sì, cambiare. Sì,rinascere», così scrive Miriam nella didascalia che accompagna la sua foto con la chioma bionda. Moltissimi hanno apprezzato il cambio di look, dicedole che è addirittura più bella di prima, molti hanno anche evidenziato come non sia il colore di capelli a intaccare il suo grande fascino, tra loro anche noti personaggi dello spettacolo. Laura Chiatti ha fatto i suoi complimenti alla sua amica, Sabrina Paravicini di “Un medico in famiglia” le dice «sembri una bimba» e anche Martina Colombari apprezza il nuovo colore.

C'è però chi non ha apprezzato il cambiamento Si va da “ma che hai combinato?”, passando per “da rossa aspetto che torni dalla nostra parte: è una questione sentimentale”, fino a “voglio piangere tutte le lacrime che ho in corpo”. L'attrice però sembra non dare peso a questi pareri, convinta del suo cambiamento che, come lei stessa afferma, non è solo esteriore ma di  vita. Cosa vorrà dire?
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Venerdì 20 Settembre 2019, 12:50 - Ultimo aggiornamento: 20-09-2019 13:22

DIVENTA FAN DEL CORRIERE ADRIATICO