La Regina Elisabetta si appresta a festeggiare il suo Giubileo nonostante qualche piccolo problema di salute che l'ha tenuta lontana dalla vita pubblica, ma in molti si chiedono se Harry e Meghan Markle saranno a Londra per l'occasione. Allora secondo voci di palazzo da Buckingham Palace sarebbe arrivato un diktat secondo cui i duchi di Sussex devono essere tenuti alla larga per evitare di mettere in pericolo la sovrana.
LEGGI ANCHE
La Regina Elisabetta festeggerà i suoi 70 anni sul trono il 2 giugno, ma la partecipazione del nipote Harry e della moglie Meghan ai festeggiamenti è ancora incerta. «Ho davvero l'impressione che Harry e Meghan amino tutte le speculazioni sul fatto che verranno o meno per il Giubileo», ha detto l'esperto reale Richard Eden nel corso del talk show di MailOnline, "Palace Confidential".
«Quelle che dovrebbero essere le meravigliose celebrazioni dell'incredibile lungo regno della regina, sono diventate una specie di saga, del tipo 'verranno-non verranno?'», ha continuato Eden.
Ecco perché sembra che a Harry e Meghan sia stato detto esplicitamente di «stare lontani dal Giubileo». La Regina è già alle prese con condizioni di salute non proprio favorevoli ed è necessario risparmiarle ulteriori problemi.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Utilità Contattaci
Logout