Luca Onestini, dopo il GfVip spunta
la ex Soleil. Ma c'è molta concorrenza...

Luca Onestini, dopo il GfVip
spunta la ex Soleil.
Ma c'è molta concorrenza...
Luca Onestini è stato a un passo dalla vittoria del Grande Fratello Vip. Arrivato secondo con il 48% delle preferenze, si gode il successo e le fan. Nonostante sia stato "scaricato" in diretta televisiva, non rimpiange la partecipazione al reality, che gli ha dato più notorietà e tante nuove amicizie. Sono molte le donne che vorrebbero far breccia nel suo cuore. E intanto spunta anche l'ex, Soleil.




LEGGI ANCHE -----> Onestini e Tonon andranno a convivere? La verità

LEGGI ANCHE ------> Il patto segreto tra Onestini e Bossari: "Ora che ha vinto non può rifiutare"

Paola Caruso l’aspetta da Barbara D’Urso, Desiree Popper, prezzemolina tv, lancia messaggi via Instagram: “una grande scoperta! Bravo Luca, un ragazzo forte ma non arrogante come ha detto la sua mamma. Cuoricino e Bellissimo”.  “Sono contenta per il suo successo, come ho detto facevo il tifo per Luca e gli ho sempre augurato il meglio”, il messaggio di Soleil, che al momento è fidanzata con Marco Cartasegna, sui social.
 
 

Oggi mood super Natalizio! Anche se non avevo realizzato quanto fosse faticoso addobbare tutta la casa 🤣 (penso alla mia nonnina che da anni ci fa trovare la casa tutta decorata da un giorno all’altro e sono sempre più convinta che abbia i super poteri 🤦🏼‍♀️). Io mi sono fatta una bella tazza del mio mio Strawberry thè di @fitvia.it per rilassarmi e gustarmi l’atmosfera Natalizia❤️ Adoro questo detox perchè oltre ad essere molto drenante e a prevenire la cellulite mi aiuta a sentirmi molto meno gonfia! Ps. Anche le barrette sono un “Must-have” durante questo periodo di cenoni e cibo a Go-go perche aiutano a tenere il peso sotto controllo, con pochissime calorie e sono senza zuccheri aggiunti. E poi ragazze, non potete proprio lasciarvi scappare i bellissimi accessori a tema natalizio come la tazza con il cardigan. (Ottimo regalo da fare ad un amica) potete usare il codice --> SOLEIL10 su www.fitvia.it per offerte e regalini sul sito ❤️ #Christmastime #detox #fitvia #winter #love #hottea

Un post condiviso da SOLEIL ANASTASIA (@soleil_stasi) in data:



Intanto Luca sul profilo Instagram ha scritto dopo la finale: “Serata indimenticabile! Un ringraziamento speciale a tutti voi che avete affrontato quest’avventura insieme a me. Grande Danielone, ora devi rispettare la scommessa #zuccarasataway.  Un bacione grande al mio pipistrillu”. Ieri notte era in camera d’albergo con il fratello, Raffaello Tonon e due sue amiche, Alessandra e Asia. Scherzavano come nella Casa finché Tonon non ha aperto l’armadio. “chi C’è nell’armadio?” ha detto qualcuno e Fuffy: “Un minc***e”.
 


 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Mercoledì 6 Dicembre 2017, 12:26 - Ultimo aggiornamento: 06-12-2017 15:24

DIVENTA FAN DEL CORRIERE ADRIATICO