Intervento urgente per Eva Henger: ha sentito
un bozzetto sul seno. «Un problema di protesi»

Eva Henger
Eva Henger
di Valeria Arnaldi
1 Minuto di Lettura
Domenica 4 Novembre 2018, 18:42 - Ultimo aggiornamento: 20:01
ROMA - «Quando ero all’Isola dei Famosi mi sono accorta di avere un bozzetto sul seno, ho pensato subito a una cosa brutta. Poi mi hanno detto che era un problema di protesi». Eva Henger si dovrà sottoporre a un intervento al seno e lo racconta a Domenica Live.
Eva Henger aveva rifatto il seno dodici anni fa. Le protesi ora sono state riconosciute come “estranee” dal corpo e dovranno essere sostituite. «Almeno non ci sono tumori. L’intervento dovrà comunque essere fatto in fretta. Io faccio yoga e adesso non riesco a fare alcuni movimenti con il braccio».
La partecipazione di Eva Henger all’Isola dei Famosi è stata spesso, in passato, al centro di approfondimenti a Domenica Live. È stata proprio la Henger infatti, uscita dalla trasmissione, a far scoppiare, con una serie di rivelazioni e accuse, il cosiddetto ‘Canna Gate: accusò, infatti, Francesco Monte di aver fumato marijuana mentre tutti i “naufraghi” erano riuniti in casa prima della partenza.
Non un periodo facile per i personaggi coinvolti. La stessa Henger dichiarò di aver ricevuto minacce per le sue affermazioni. Il marito Massimiliano Caroletti le fece avere perfino una scorta, in quel periodo. A sostenere il punto di vista e le affermazioni della Henger, oltre al marito, la figlia Mercedesz. 
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA