Il Ken Umano, Rodrigo Alves, si pente
e rivela: «Voglio tornare come prima»

Il Ken Umano, Rodrigo Alves, si pente e rivela: «Voglio tornare come prima»
Il Ken Umano, Rodrigo Alves, si pente e rivela: «Voglio tornare come prima»
di Emiliana Costa
2 Minuti di Lettura
Sabato 7 Settembre 2019, 18:35 - Ultimo aggiornamento: 18:36
Il Ken Umano, Rodrigo Alves, si pente e rivela: «Voglio tornare come prima». L'ex gieffino, conosciuto in tutto il mondo per la quantità di operazioni chirurgiche a cui si è sottoposto per assomigliare al fidanzato di Barbie, ha rivelato che gli è stato chiesto di perdere 16 chili per non perdere delle occasioni lavorative.


Come riporta il Daily Mail, Alves, 36 anni, che non avrebbe più intenzione di cambiare il proprio aspetto per lavoro e vorrebbe tornare a un look più sobrio. Il Ken umano ha raccontato di essere stato costantemente a dieta per non avere problemi con le sue 22 liposuzioni. E adesso sarebbe arrivato il momento di dire basta.



«Per quanto mi piacerebbe essere quello che mi chiedono per motivi lavorativi - ha spiegato - io ho 36 anni e non voglio più essere magro. Sto cercando di ridimensionarmi e di circondarmi di persone che mi amano per quello che sono e non per come mi vedono».

Ha poi aggiunto: «Negli ultimi sette anni ho dovuto essere all’altezza delle aspettative della gente, ed oggi mi rendo conti che, nonostante i miei sforzi e il mio corretto stile di vita che ho sempre avuto, non sono mai stato completamente felice. Sono sempre stato a dieta per il pericolo di problemi con le 22 liposuzioni a cui mi sono sottoposto ed oggi sto finalmente imparando a lasciarmi andare e a capire che va bene non essere perfetto. Ho preso un po’ di chili e non mi entrano più i vestiti, a volte mi scambiano anche per una donna, ma va bene così».
© RIPRODUZIONE RISERVATA