Il principe Harry, solo e triste al SuperBowl: c'è aria di crisi con Meghan Markle?

Harry è stato fotografato tra gli spalti senza la moglie

Meghan Markle, il principe Harry triste e solo al Super Bowl: c'è aria di crisi
Meghan Markle, il principe Harry triste e solo al Super Bowl: c'è aria di crisi
2 Minuti di Lettura
Martedì 15 Febbraio 2022, 19:23

Le immagini del principe Harry al Super Bowl senza Meghan Markle hanno fatto il giro del mondo. Secondo le ultime indiscrezioni, ci sarebbe aria di crisi nella coppia e il momento non sarebbe facile. L'assenza dell'ex attrice ha fatto scalpore perché a fare compagnia al secondogenito di Lady Diana c'era la cugina, la principessa Eugenia.

Harry al Super Bowl senza Meghan Markle

L'evento sportivo è uno di quelli più importanti, ai quali ci si aspetta di vedere Meghan Markle. Moltissime le star internazionali che hanno presenziato, tra cui Kendall Jenner, Jay-Z e Justin Bieber. Harry è stato fotografato tra gli spalti prestigiosi con uno sguardo serio e ha salutato le star che si sono esibite nel famoso intervallo scatenando la polemica per la mancanza di mascherine anti Covid. 

Harry al Super Bowl senza Meghan Markle

Tanto è bastato per alimentare le voci di una crisi tra i due. Secondo Thomas Markle, il fratello maggiore di Meghan, il Principe Harry sarebbe stufo del matrimonio e si sarebbe pentito di essersi trasferito a Los Angeles. «Lui non sorride più. Divorzieranno presto».

© RIPRODUZIONE RISERVATA