Gf Vip, Lulù non si arrende con Manuel e gli scrive una lettera. Poi sbotta con la sorella

La principessa sembra proprio non accettare la fine della storia con Bortuzzo e decide di scrivergli una lettera: ma nella casa esplode una bomba e volano insulti tra le sorelle Selassiè

Gf Vip, Lulù torna all'attacco con Manuel e sbotta con la sorella: «Mi porti sfiga»
Gf Vip, Lulù torna all'attacco con Manuel e sbotta con la sorella: «Mi porti sfiga»
4 Minuti di Lettura
Domenica 14 Novembre 2021, 15:18

Lulù Selassiè tona all'attacco. Dopo la sfuriata di Manuel Bortuzzo che ha definitivamente messo la parola fine alla storia con la principessa e la tirata d'orecchie di Alfonso Signorini che nella scorsa puntata del Gf Vip ha detto a Lulù di smetterla di stalkerizzare l'ex nuotatore inseguendolo ovunque, Lucrezia comunque non molla.

LEGGI ANCHE 

Uomini e Donne, Gemma Galgani positiva al Covid: ecco come sta

LEGGI ANCHE 

Belen, Antonino Spinalbese conferma la crisi? Il giallo della risposta: «Pensarci prima di far nascere i figli? Lo penso anche io»

L'atteggiamento della princess che sembra non voler lasciar andare il "suo" Manuel sta facendo arrabbiare anche le sorelle Jessica e Clarissa.

Lulù però nonostante le vicende che l'hanno vista protagonista nel loft di Cinecittà sembra proprio non capire la situazione e vuole tornare a spiegarsi meglio con il suo compagno d'avventura così decide di scrivergli una lettera. 

Gf Vip, lo scontro tra le sorelle Selassiè

«Se stai scrivendo una lettera a Manuel, fermati adesso. Stai facendo uno sbaglio, forse non ti rendi conto della grande figura di me**a che hai fatto. Io non faccio queste figure». I richiami della sorella maggiore però sembrano non essere serviti a nulla anzi hanno acceso un'animata discussione nella famiglia Selassiè.

Lulù a sentire le parole di Jessica, supportata da Clari, è andata su tutte le furie: «Andate via da qui se dovete criticare. Vieni qui a portare negatività, devi farti gli affari tuoi!. Ero con Miriana e Sophie che mi aiutavano a fare questa cosa. Quello che dite sono ca**ate. Mi fate passare per una pazza che vive per Manuel e non è vero. Non è un bel messaggio. Lo so i problemi che abbiamo nella vita ed io la mattina mi sveglio e penso a nostro padre che sta in carcere, non penso a Manuel», ha tuonato Lulù, ma Clari cerca di farla ragionare: «No, razionalità e obiettività».

La reazione del web

Il rapporto tra le sorelle Selassiè che sembrava indistruttibile quando hanno varcato la porta rossa sembra scricchiolare e il popolo del web, alla visione del botta e risposta tra Lulù e Jessica, si spacca. A qualcuno Lulù fa tanta tenerezza, perchè non riesce a chiudere con Manuel. Altri, invece, non la sopportano più e le danno tutte le colpe: «Non ascolta nessuno. A questo punto è lei che vuole farsi del male», ha scritto un telespettatore. Che Lulù sembri non ascoltare è stato un argomento anche ripreso in diretta venerdì da Alfonso Signorini stesso. «Noi ti spieghiamo le cose tu dici che hai capito ma poi ricominci a comportanti come prima, anzi forse anche peggio».

Manila cerca di far ragionare Lulù

Al termine della discussione Lulù decide di leggere il testo a Manila Nazzaro che si lascia andare a un commento di cuore: «Dopo che gliela dai mi raccomando non fare domande, aspetta che sia lui....Cucciola sei bella! Ti devi voler bene e te ne accorgerai più avanti. Certe volte ti guardo e dico "Quanto è bella", poi io ho avuto la fortuna di conoscerti e conoscervi... e sono molto fortunata».

© RIPRODUZIONE RISERVATA