Fede difende Pascale
"Francesca non è lesbica"

Fede difende Pascale "Francesca non è lesbica"
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 16 Ottobre 2013, 12:12 - Ultimo aggiornamento: 17 Maggio, 17:11
MILANO - "Guardi, di Francy so tutto, tutto, tutto; nessuno sa fino a che punto io la conosca, in senso buono eh. Ma la mia verit ritengo di non doverla raccontare. Lei non deve vergognarsi di nulla. Mi preoccupa chi pu apparire all’orizzonte e mi auguro che ci sia un’autocensura. Non si pu entrare nelle alcove". Sono queste le parole di Emilio Fede in un'intervista esclusiva al settimanale Oggi.



Il giornalista dichiara di essere un buon amico di Francesca Pascale e di conoscerla molto bene: «Dopo Berlusconi sono quello che conosce Francy (io la chiamo così, oppure Pascàl) meglio di tutti». Fede vuole difendere la compagna di berluscone dal turbine di polemiche in cui sarebbe finita: «La Pascale è tutto tranne che lesbica», avrebbe detto.



Parla della donna come di una ragazza assennata e con la testa sulle spalle, ammette anche di aver avuto molto aiuti e sostegno da lei in passato.

Tiene comunque a precisare che il rapporto con la Pascale è del tutto disinteressato e senza malizia.



Parla poi del rapporto di lei con il Cavaliere: «Tre mesi fa mi aveva detto di esser pronta a rinunciare per iscritto a qualsiasi beneficio economico. Case, soldi… A lei spiace apparire come la profittatrice. Anche perché la sua presenza ha ripulito Arcore da presenze che non erano proprio il massimo».