Valentina Ferragni sensuale come non mai. La sorella di Chiara Ferragni è partita alla carica, sta concentrando tutte le sue forze sul lavoro e si vede. Oltre al suo brand omonimo, Valentina corre tra sfilate, cene di lavoro e shooting fotografici. L'ultimo, che ha condiviso su Instagram, ha alzato le temperature tra gli utenti sui social. Valentina Ferragni ha posato in lingerie, e gli scatti non sono passati inosservati.
Valentino Rossi turista per caso a New York con Francesca e Giulietta
Lo shooting
Le nuove foto in lingerie di Valentina Ferragni portano il nome di Oséree, che dal nome stesso si intende quanto l'influencer abbia osato nelle foto. La campagna è stata scattata questa estate presso l'Hotel Principe di Savoia a Milano e, ora il lavoro ha dato i suoi frutti.
Valentina è stata immortalata su un letto dalle lenzuola bianche, in cui spicca la sua figura: sexy e sensuale come non mai. Il set è composto da reggiseno e perizoma di pizzo e trasparenti, che lasciano poco all'immaginazione. La posa ricorda un po' gli scatti delle dive di Hollywood anni 20', e non a caso la Ferragni ha posato con addosso anche dei guanti lunghi impreziositi da piume.
I capi indossati hanno reso Valentina ancora più audace e femminile, fiera e orgogliosa di essere la protagonista della nuova campagna del brand
.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Utilità Contattaci
Logout