Flavio Briatore operato di tumore, l'ex Heidi Klum reagisce così: la figlia mai riconosciuta

L'imprenditore si è operato al cuore presso l'ospedale San Raffaele di Milano per un tumore benigno

Flavio Briatore operato per tumore, la reazione dell’ex compagna Heidi Klum
Flavio Briatore operato per tumore, la reazione dell’ex compagna Heidi Klum
di Cristina Siciliano
2 Minuti di Lettura
Venerdì 29 Marzo 2024, 17:58

Flavio Briatore è stato operato al cuore all'ospedale San Raffaele di Milano per un tumore cardiaco benigno. A comunicare la notizia è stato lo stesso Briatore con un video che ha pubblicato sul suo profilo Instagram. Dopo giorni difficili l'imprenditore ha ringraziato tutto il personale dell'ospedale milanese e naturalmente anche Elisabetta Gregoraci. La showgirl gli è stata vicino con tutto il suo cuore. «Sono state giornate intense e difficili ma superate insieme. Prendiamo questo momento per ricordarci quanto tutto sia futile di fronte alla salute. Si torna a casa». Sono queste le parole che la showgirl ha scritto a corredo dello scatto che ha pubblicato nelle sue Instagram stories. I messaggi arrivati in supporto a Flavio Briatore sono stati tantissimi. Ai fan più attenti non è passato inosservato il commento della super top model ed ex compagna, Heidi Klum.

La relazione tra Heidi Klum e Briatore

La top model, Heidi Lkum, ha lasciato a corredo del video che Flavio Briatore ha pubblicato sul suo profilo Instagram, un cuore nero.

Nonostante l'intervento sia stato risolutivo, Heidi Klum ha voluto lasciare un messaggio di sostegno all'imprenditore.

I due hanno inziato a frequentarsi nel marzo 2003 quando Heidi aveva 29 anni e lui 53, ma si lasciarono mentre lei era incinta della loro figlia Leni, mai riconosciuta dall'imprenditore. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA