Temptation Island Vip, è finita tra Pago e Serena Enardu è finita: tenerezze scambiate con l'ex moglie Miriana Trevisan

Lunedì 4 Novembre 2019 di Silvia Natella
Temptation Island Vip, è finita tra Pago e Serena Enardu è finita: tenerezze scambiate con l'ex moglie Miriana Trevisan

Non ci sono dubbi sulla fine della storia d'amore tra Pago e Serena Enardu, ma tra il cantante e l'ex moglie Miriana Trevisan c'è ancora qualcosa? Occhi puntati sulla showgirl e le attenzioni reciproche dopo che a Temptation Island Vip è andato in scena l'ultimo atto della relazione con l'ex tronista di "Uomini e Donne". Pago e Serena sono stati insieme sette anni, ma dopo uno struggente falò di confronto si sono detti addio.

La trans Giulia Giannini rivela: «Sono andata a letto con Damiano er Faina mentre era fidanzato con Sharon Macri»

Archivato il programma, non sono passate inosservate le tenerezze che Pago e Miriana Trevisan si sono scambiati sui social. Lei ha pubblicato una foto con il figlio Nicola e papà Pago ha commentato con i cuoricini.  Miriana ha ricambiato con faccine sorridenti e un cuoricino. Un atteggiamento normale per chi si è amato e ha avuto un figlio, ma qualche fan spera che dietro ci sia qualcosa di più. 

Temptation Island Vip, Anna Pettinelli: «Ora sono gelosa. Serena Enardu? Non si è resa conto di quel che ha fatto»

Una cosa è certa: Pago e Miriana sono in buoni rapporti e non mancano di dimostrare la stima reciproca al figlio nato nel 2009. Dopo la separazione, Pago ha conosciuto Serena Enardu con cui ha vissuto una storia d'amore burrascosa. A Temptation Island Vip i nodi sono venuti definitivamente al pettine. Un addio sofferto, tra i più 

Ultimo aggiornamento: 12:48 © RIPRODUZIONE RISERVATA