La trans Giulia Giannini rivela: «Sono andata a letto con Damiano er Faina mentre era fidanzato con Sharon Macri»

La trans Giulia Giannini ha rivelato di esser andata a letto con Damiano Er Faina Coccia, concorrente di Temptation Island Vip 2. Un tradimento che, secondo il suo racconto rilasciato in un'intervista al settimanale Nuovo, sarebbe avvenuto mentre lui era
La trans Giulia Giannini ha rivelato di esser andata a letto con Damiano Er Faina Coccia, concorrente di Temptation Island Vip 2. Un tradimento che, secondo il suo racconto rilasciato in un'intervista al settimanale Nuovo, sarebbe avvenuto mentre lui era
2 Minuti di Lettura
Sabato 2 Novembre 2019, 12:14 - Ultimo aggiornamento: 7 Marzo, 09:52

La trans Giulia Giannini ha rivelato di esser andata a letto con Damiano Er Faina Coccia, concorrente di Temptation Island Vip 2. Un tradimento che, secondo il suo racconto rilasciato in un'intervista al settimanale Nuovo, sarebbe avvenuto mentre lui era già fidanzato con Sharon Macri. «Ho conosciuto Damiano Coccia. Il signorino ha parlato male delle famiglie arcobaleno, ma è venuto a letto con me. Alla fine mi ha lasciata nella camera di un albergo dicendomi che doveva andare dalla sua fidanzata. Se sono certa di questa affermazione? Assolutamente sì. E credo che ai tempi stesse già con Sharon Macri», ha dichiarato Giulia Giannini. Al momento Damiano Er Faina non ha ancora risposto alle accuse. 

Temptation Vip, Er Faina ritrova la sua Sharon: «Perdonami». E la Marcuzzi la ribattezza “Fainessa”

La trans ha ripercorso nel dettaglio quella serata, sostenendo di aver conservato le prove. «Ci siamo conosciuti su Facebook, lui si è autoinvitato a casa mia per prendere un caffè - dice - Ho ancora i messaggi. Tra l’altro mi trovavo in un bed and breakfast, forse lui pensava che fosse un’abitazione privata. C’erano le telecamere. Io ho tenuto la chat e il numero».

Sossio Aruta contro Damiano Er Faina: «Insultavi tutti e ora vai a Temptation Island Vip? Sei er bigattino»

Giulia Giannini lo ha anche attaccato sulle sue posizioni riguardo al mondo Lgbt. «Mi spiace che dica quelle cose delle famiglie gay. I personaggi come lui potrebbero cambiare la mentalità di tanti - spiega - Pensavo che Damiano fosse più intelligente. Dicendo quelle cose sulle coppie di fatto e le famiglie gay mi ha fatto arrabbiare. Tante cose dovrebbero cambiare. Manca il coraggio. Molti hanno paura dei pregiudizi. Senza qualcuno che ci mette la faccia non potremmo neanche camminare mano nella mano. Le reti tv ad esempio dovrebbero mostrare di più noi transessuali. Sappiamo lavorare, amare e parlare. Una famiglia può anche essere composta da una ragazza trans e un ragazzo etero».

© RIPRODUZIONE RISERVATA